Come ottenere Instagram Followers

Come ottenere Instagram Followers

Come ottenere Instagram Followers

Instagram è un altro dei tanti siti di social network che operano oggi sul web. È una piattaforma in cui puoi condividere le tue foto in privato o pubblicamente. Ora, se vuoi raggiungere un pubblico più vasto, devi iniziare a raccogliere i tuoi seguaci di Instagram.

Ecco alcune tecniche legittime e testate per ottenere velocemente i seguaci di Instagram.

Conti pubblici –

Se hai un account privato, solo i tuoi amici possono vedere ciò che condividi. Quindi, il primo passo per ottenere i seguaci di Instagram veloce è quello di andare in pubblico. Per coloro che sono veramente preoccupati della privacy, puoi sempre controllare ciò che scegli di condividere.

Hashtags –

Instagram utilizza hashtags per filtrare le fotografie. Quando cerchi le fotografie, la rete di social media visualizzerà tutte le fotografie con un hashtag comune. La popolarità non è l’unico criterio quando si seleziona l’hashtag per andare con le tue fotografie. È necessario utilizzare anche quelli pertinenti. 3 è un numero ideale di hashtag da utilizzare con la tua fotografia.

Caricamenti regolari –

Un conto dormiente non ottiene solitamente troppi seguaci. Instagrammers regolarmente tendono a liberare i conti inattivi. Di conseguenza, la strategia è quella di aggiornare il tuo account con contenuti nuovi, originali e accattivanti.

Come regola del pollice, non postare troppo poco e non inondare la pagina. Una foto giornalmente è un buon livello.

Utilizza filtri –

Perché utilizzare i filtri? Bene, veramente migliorano l’aspetto delle tue foto aggiungendo un tocco più personalizzato. Questo senso di bellezza aggiunta basta per attirare più seguaci che amano seguire un lavoro di qualità. Controlla come un filtro particolare guarda prima di applicarlo effettivamente.

Collage di immagini –

Invece di caricare una foto solitaria, è possibile combinare più immagini in una sola. Queste immagini sono più coinvolgenti quando raccontano una storia. Ci sono diversi creatori di collage di terze parti e pagato e gratuito e applicazioni per la fotoritocco che è possibile utilizzare per questo scopo.

Tempo giusto –

Le foto più mozzafiato non avranno né spettatori se lo pubblicherai quando tutta la comunità di Instagram dorme. Le ore di punta su Instagram sono la mattina prima del lavoro e la sera dopo il lavoro. Questo è quando la maggior parte degli Instagrammers controlla i loro conti. Così, quando i tuoi upload sono giusti.

Seguire, come e commento –

Un altro suggerimento per aumentare la tua visibilità su Instagram è quello di seguire gli altri. Potrebbero seguirli in cambio. Prendi un passo avanti preferendo e commentando altre foto e video. State probabilmente afferrare l’attenzione del proprietario della foto e dei suoi seguaci. Potrebbe richiedere loro di controllare il tuo account Instagram, aumentando la probabilità dei seguaci.

Sincronizzazione con Facebook –

Con Facebook che prende in considerazione Instagram, puoi condividere le tue fotografie in entrambe le piattaforme integrando il tuo account Facebook e Instagram. In questo modo l’attività di Instagram viene inviata a Facebook. Amici di Facebook che dispongono anche di un account Instagram inizieranno a seguirti, se amano ciò che carichi.

Chiamare all’azione –

Le didascalie dovrebbero avere una forte azione Call To. Dovresti puntare ad un migliore impegno con le tue didascalie. In questo, dovrebbero costringerli a commentare o avviare una discussione interessante.

Quindi, questi sono modi diversi in cui è possibile ottenere i seguaci di Instagram veloce. È inoltre possibile partecipare a gruppi di microblogging e partecipare alle discussioni.

Instagram, il sito di foto-sharing aveva guadagnato una popolarità immensa negli ultimi anni. Con la maggior parte dei siti di social networking, più i seguaci che hai, più si è in grado di sfruttare il loro potenziale.

admin